Coppa Italia biathlon, Cencini e Piller Hoffer sul podio Under 17

Prima giornata in Val di Zoldo (Belluno) per la tappa della Coppa Italia Fiocchi di biathlon.

In programma la prova Individuale, che negli Under 17 maschile ha visto un doppio podio FISI FVG con Cristian Cencini della Monte Coglians secondo e Mattia Piller Hoffer dei Camosci terzo. Decimo l’altro sappadino Fabio Piller Cottrer.

Tra le Under 17 quindicesimo e sedicesimo posto rispettivamente per Giada Monegato e Debora Ottaviani della Monte Coglians. Assente la compagna di squadra Sara Scattolo, impegnata fino a ieri al Futur Star Seminar”, organizzata dal Comitato organizzazione dei Mondiali di Oestersund.

Nelle Under 19 Sara Cesco Fabbro si è piazzata ottava, mentre tra i maschili Fabio Cappellari della Fornese è giunto nono e l’altro carabiniere Samuele Puntel undicesimo.

Negli Under 22 maschile Daniele Fauner ha ottenuto il sesto posto, mentre nella corrispondente categoria femminile Nicole Del Fabbro della Fornese è giunta seconda.

Infine i Senior, con il quarto posto di Michael Galassi ed il quinto di Nicola Romanin. Romanin, come del resto Fauner negli Under 22, mantiene il pettorale di leader della classifica generale.

CLASSIFICHE

(nella foto di copertina Cencini e Piller Hoffer sul podio)