Le classifiche della seconda giornata dei Campionati Regionali di fondo a Forni di Sopra

Seconda e ultima giornata a Forni di Sopra per i Campionati Regionali di sci di fondo.

L’organizzazione è stata curata sempre dalla Società Sportiva Fornese, che ha messo in palio il Trofeo Mario Antoniacomi Duru.

Oggi i fondisti hanno gareggiato in tecnica classica, con in palio i titoli individuali Ragazzi e quelli della staffetta mista Allievi e Giovani/Seniores, mentre SuperBaby, Baby e Cuccioli sono stati impegnati in una prova del GP FISI FVG.

Nelle prove individuali successi di Greta Romanin (Monte Coglians) e Cristian Tommasi (Weissenfels) nei Baby, Costanza Silverio (Monte Coglians) e Elia Del Fabbro (Monte Coglians) nei Cuccioli, Zoe Pividori (Monte Coglians) e Aldo Moro (Timaucluelis) nei Superbaby

Nei Regionali Ragazze oro a Aurora Baron dell’Aldo Moro davanti a Giorgia Romanin dell’Edelweiss e Alessia Ceconi della Monte Coglians; nei Ragazzi titolo a Federico Flora della Timaucleulis davanti a Patrick Belcari del Bachmann e Gabriele Baldissatutti dei Camosci.

Campione regionale di staffetta 2018-2019 è la Timaucleulis con Luigina Menean, Gianpaolo Englaro e Elio Ferigo; argento alla Fornese con Nicole Del Fabbro, Thomas Coradazzi e Paolo Zanier; bronzo all’Edelweiss con Elisa Oballa, Gioele Arado e Emanuele Cucchiaro.

Il miglior tempo assoluto è stato realizzato dalla mista Bachmann-Weissenfels, composta da Astrid Plösch, Luca Kerer e Andrea Gartner.

Classifica gare individuali
Classifica società
Classifica ufficiale STAFFETTE
Classifica ufficiale STAFFETTE NO MISTE
Classifica ufficiale STAFFETTE SOCIETA MISTE

(nella foto la campionessa regionale Ragazze Aurora Baron)