Lara Della Mea festeggia il 20° compleanno allenandosi in Val di Fassa

Federica Brignone, Marta Bassino e Francesca Marsaglia preparano a Pozza di Fassa il prossimo gigante di Coppa del mondo che si terrà a Plan de Corones martedì 15 gennaio. Le tre atlete lavoreranno con Gianluca Rulfi e Alexander Prosch da giovedì 10 a domenica 13.

Allenamento da oggi in Val di Fassa, invece, per le altre atlete gruppo discipline tecniche di Coppa del mondo femminile, integrato da alcune giovani di Coppa Europa. Le convocate dal capo allenatore Matteo Guadagnini, di intesa con il direttore sportivo Massimo Rinaldi, sono Chiara Costazza, Irene Curtoni, Lara Della Mea (da oggi ventenne, nella foto), Anita Gulli, Vivien Insam, Roberta Melesi, Roberta Midali, Martina Perruchon, Martina Peterlini, Karoline Pichler, Laura Pirovano e Marta Rossetti.

Le dodici ragazze resteranno in Val di Fassa insieme al tecnico responsabile Luca Liore, agli allenatori Paolo Deflorian e Fabrizio Martin più gli altri membri dello staff tecnico fino a domenica 13 gennaio. Il prossimo slalom di Coppa del mondo si terrà a Maribor sabato 2 febbraio.

Cancellati, invece, lo slalom e il gigante d Coppa Europa previsti sabato 12 e domenica 13, ai quali avrebbe dovuto partecipare anche la Della Mea.