Completamente ripristinata la pista di sci nordico di Forni di Sopra

Riceviamo dalla Società Sportiva Fornese e volentieri pubblichiamo.

Ad inizio novembre, dopo la grande tempesta alluvionale, sembrava impossibile riuscire nell’impresa, invece ecco che la pista di sci nordico di Forni di Sopra è stata completamente ripristinata.

Grazie allo sforzo della Protezione Civile Regionale, del Comune di Forni di Sopra, di PromoturismoFVG e dei volontari della Società Sportiva Fornese, i lavori sono stati completati in tempo per la stagione invernale.
Il responsabile dello sci di fondo  Marco De Santa e l’Ufficio tecnico Comunale  di Forni di Sopra hanno seguito giorno per giorno i lavori che hanno ridato forma ad una delle piste di sci più apprezzate della nostra regione.

Ieri anche l’impianto di innevamento è stato collaudato e messo in funzione in vista del previsto calo delle temperature. I “cannoni sparaneve” inizieranno questa settimana ad innevare la pista, confidando che anche la neve naturale prima o poi arriverà.
Sulla pagina Facebook della Fornese verranno date informazioni sulla data di apertura del Centro Fondo di Forni di Sopra.

(in copertina una foto d’archivio)