L’Asd Mladina regina della Coppa Italia di skiroll 2018

E’ stato un autentico dominio quello dell’ASD Mladina nella Coppa Italia di skiroll 2018.

Al termine delle otto prove, le prime due organizzate dallo stesso sodalizio giuliano a Opicina e Sgonico, ha vinto la classifica di società con 4191 punti contri i 2758 dello sci club Amis de Verrayes e i 2484 del Winter Sport Subbiaco.

Tanti i podi di categoria: Petra Antonic seconda Under 18 e Dana Tenze terza Under 20 (rispettivamente quinta e sesta nella classifica assoluta), Luigi Crosilla secondo nei Master B1-B2, Enzo Cossaro dominatore nei Master B3-B5, Jernej Antonic terzo nei Cuccioli, Isabel Cossutta seconda nelle Under 14, mentre negli Under 12 è arrivata una bella doppietta con Lenart Antonic vincitore davanti a Aleksander Prodan. Infine, successo anche per Mateja Savi nelle Under 10.

Per il club del presidente Boris Bogatec (al centro nella foto di copertina) anche la soddisfazione di essere premiati nell’importante cornice della Fiera Skipass di Modena, alla presenza del presidente della FISI Flavio Roda e della campionessa olimpica (e consigliera federale) Gabriella Paruzzi.

CLASSIFICHE

FOTOGALLERY