La squadra nazionale Juniores/Giovani di biathlon in raduno a Forni Avoltri

Sono sette i convocati del gruppo A di biathlon per il raduno nell’impianto al coperto di Oberhof (Ger) che si terrà da venerdì 19 a domenica 28 ottobre.

Giuseppe Montello

Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini e Saverio Zini con gli allenatori Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi.

In Germania saranno presenti anche i ragazzi della squadra B con Patrick Braunhofer, Michael Durand, Daniele Cappellari, Mattia Nicase, Paolo Rodigari, Irene Lardschneider, Michela Carrara ed Eleonora Fauner con i tecnici Alexander Inderst e Samantha Plafoni, che precederanno il viaggio da una presenza il 19 e 20 ottobre a Rovereto al CeRism per alcuni test funzionali.

Infine la squadra juniores/giovani girerà a Forni Avoltri dal 19 al 26 ottobre con Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Breatrice Trabucchi, Sara Cesco Fabbro e Rebecca Passler con il tecnico Mirco Romanin.