A Mezzomonte di Polcenigo il Trofeo Body Evidence di skiroll

Ritorna domenica 21 ottobre il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di skiroll in tecnica classica proposta da Body Evidence fitness center (www.bodyevidence.net) in collaborazione con Rcs Carbonio e la locale Pro Loco.
L’appuntamento è a Mezzomonte di Polcenigo, in provincia di Pordenone: la gara si svolgerà su una distanza di 6 chilometri, con 450 metri di dislivello, con il via dalla frazione di Gorgazzo e l’arrivo a Mezzomonte. Le categorie giovanili si confronteranno su percorso ridotto (1 chilometro per Baby e Cuccioli, 2.5 chilometri per Ragazzi e Allievi) e con partenza in linea. La manifestazione avrà inizio alle 10. Le premiazioni, nel tendone dei festeggiamenti di Mezzomonte, avverranno a partire indicativamente dalle 13.
A livello assoluto al via, tra gli altri, le sorelle trevigiane, grandi protagoniste dello skiroll internazionale, Anna e Lisa Bolzan, Matteo Tanel e Michael Galassi (vincitore lo scorso anno). Nell’albo d’oro figura anche il due volte oro olimpico a Torino 2006 Giorgio Di Centa. 
Le iscrizioni si riceveranno fino alle 12 di sabato, 20 ottobre, all’indirizzo vittorioveneto@bodyevidence.it.