In 250 alla gara/festa sociale dell’Aldo Moro Paluzza

Riceviamo dall’Aldo Moro Paluzza e volentieri pubblichiamo.

Alla presenza di oltre 250 persone, tra atleti, famiglie, soci e simpatizzanti, si è svolta la tradizionale GARA/FESTA SOCIALE dell’ALDO MORO PALUZZA, riservata principalmente alle discipline della neve e della corsa. Record assoluto di squadre partecipanti: ben 34!
Nella simpatica formula della somma di punteggi tra atleti estratti a sorte, i Campioni Sociali a squadra 2018 sono risultati ANTONIPIERI DANILO, MORI GESSICA e BLANZAN RUBEN.

CAMPIONI SOCIALI DI DISCIPLINA:

CORSA: Della Pietra Samuele

SCI FONDO: Maier Massimo

SCI ALPINO: Spreafico Michele

Pranzo servito a tutti da parte del gruppo cucina Aldo Moro, guidato da Quaglia Osualdo, coadiuvato da Straulino Roberto, De Felice Emanuele, Rovere Angelo, Daniele Sclisizzo e da tutto il gruppo dei Consiglieri.

Durante le premiazioni, presenziate dal Vice Sindaco di Paluzza, Scrignaro Luca, dal Presidente Onorario dell’Aldo Moro,Di Centa Gaetano, dal resposnsabile Regionale F.I.S.I. F.V.G. settore fondo, Silverio Francesco, dall’Olimpionico Di Centa Giorgio, sono anche stati premiati gli ATLETI DELL’ANNO 2018 delle discipline dello SCI e CORSA, settori giovanili. Nel dettaglio:

SCI ALPINO

FRAU ALESSANDRO
SPREAFICO MICHELE

BIATHLON

RIBBI DESIREE

SCI FONDO

SILLI GIOVANNI
ROVERE ANGELICA
MORI KATIA
C
ACITTI IVAN
MENEAN VAYOLET
SALON LEONARDO

CORSA

DELLA PIETRA SAMUELE
GORTAN ELISA

ALLENATORE DELL’ANNO

SILVERIO GIAN CARLO

Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente, Andrea Di Centa, dai Vice Presidenti, Angelo Rovere e dal Segretario, Marco Flora.

Il Presidente si è soffermato, tra le altre cose, a ringraziare i Principal Sponsor della Società: Lavorazione Legnami SpA, Barlocco Davide, Bravi Market, Segheria F.lli De Infanti, Kayak e Birra Gjulia.

La giornata di sole è stata accompagnata dall’allegria e dalla simpatia dello speaker Sergio Matiz.