Sullo Zoncolan la gara/festa sociale dell’US Aldo Moro

Riceviamo dall’US Aldo Moro e volentieri pubblichiamo.

Come da tradizione, domenica 8 aprile si svolgerà la Gara/Festa Sociale dell’Aldo Moro Paluzza aperta a tutti gli atleti, soci, familiari, simpatizzanti ed amici. L’incontro sarà l’occasione per trascorrere in compagnia una piacevole giornata di sport e di relax.

La festa si svolgerà sul M.te Zoncolan (piazzale parcheggi lato Baita Tre Abeti) e prevede una gara a squadre tra diverse discipline (sci alpino, sci fondo e corsa). Le squadre saranno composte da elementi estratti a sorteggio (uno per ogni disciplina). Ognuno si confronterà nella propria specialità; ogni singola gara avrà una propria classifica, sarà poi la somma delle varie gare individuali (a punti) a determinare quella finale a squadre.

La competizione non è assolutamente agonistica, non sarà impegnativa e pertanto accessibile a tutti; di conseguenza la partecipazione è rivolta a chiunque, dai bambini ai nonni.

PROGRAMMA

– Ore 9.00 ritrovo nella Piazzetta fronte Panificio Cooperativo a Paluzza, per ragazzi/e che non possono essere accompagnati dai familiari (contattare gli allenatori per il trasporto);
– Ore 9.45 ritrovo M.te Zoncolan (piazzale parcheggi), conferma iscrizioni ed estrazione delle squadre;
– Ore 11.00 circa partenza delle gare.

Terminate le “garette”,  verso le ore 12 sarà servito il pranzo sociale, seguiranno le premiazioni e la lotteria.
Il pranzo è offerto dalla Società a tutti i giovani atleti fino ai 18 anni, mentre per gli adulti ed i familiari la quota è fissata in 10 Euro a testa.