Mauro Del Fabbro riconfermato presidente del Cimenti Sci Carnia

Riceviamo dal Cimenti Sci Carnia e volentieri pubblichiamo.

Mauro Del Fabbro è stato riconfermato alla presidenza del Cimenti Sci Carnia.
Lo ha stabilito l’assemblea dei soci del sodalizio di Tolmezzo, giunto al 72° anno di vita (è nato nel 1946, affiliandosi poi alla Fisi nel 1947).
A fianco di Mauro Del Fabbro ci sono i vicepresidenti Andrea Polentarutti e Luca Federicis, oltre al tesoriere Claudio De Giudici.

Mauro Del Fabbro

Riconfermati i consiglieri Romano Lepre, Umberto Del Fabbro, Gianluigi Romanin, Raffaele Martinuzzi, Luca Muser, Massimiliano Toniut e Nicola Vanino, mentre le new entry sono tutte al femminile, ovvero Daniela Muser (segretaria), Francesca Picilli, Chiara Codeluppi e Francesca Polentarutti. “La presenza di Francesca, considerata la sua esperienza agonistica, saprà senz’altro trasmettere i giusti stimoli e valori agli atleti di tutte le categorie appartenenti al sodalizio, nonché agli stessi dirigenti e genitori dei gruppi“, dicono dal Cimenti.
Revisori dei Conti sono Francesco Ventura e Maurizio Casasola.

Intanto il Cimenti si appresta a chiudere la stagione con la tradizionale gara sociale, in programma domenica 15 aprile a Casera Razzo, un appuntamento che vedrà le sfide genitori-figli e atleti-allenatori.