Piancavallo e la FISI FVG protagonisti del programma di Rai4 “Back4/Wake up”

Venerdì 23 marzo alle 23,25 su Rai4 andrà in onda la seconda delle sei puntate di “Back4/Wake up“, che vede alla conduzione Carlton Myers, fuoriclasse del basket italiano.

Carlton Myers

Un appuntamento che, grazie anche a PromoturismoFVG, in questa occasione vede protagonista Piancavallo e, per quanto riguarda lo ski cross, gli atleti della FISI FVG e dello Sci Club 70 Giacomo Gueci, Matteo Bicocchi e Tommaso Bicocchi.

Il programma si sviluppa attorno a sei storie di persone molto sedentarie che vengono aiutate ad uscire dalla routine quotidiana e ad adottare uno stile di vita più sportivo. Ogni settimana, Carlton e il suo nuovo compagno di viaggio, a bordo di una nuova Ford EcoSport, vivono un week-end fuori dall’ordinario assieme a due ospiti di due diverse discipline sportive di tendenza che raccontano la propria esperienza.

“Back4/Wake up” è un branded content realizzato per Ford in collaborazione con Rai Pubblicità. E’ prodotto dalla Pubbliteam di Ferrara, nato da un’idea di Igino Tani, scritto da Alessandra Guen e diretto da Fabio Frabetti.

L’episodio sarà riproposto sabato 24 marzo alle 15, sempre su Rai4.