Criterium Nazionale Cuccioli: norme da seguire per iscrizioni e prenotazione alberghiera

Comunichiamo le norme da seguire da parte delle Società aventi atleti qualificati al Criterium Nazionale Cuccioli in programma a Corno alle Scale dal 6 all’8 aprile, fermo restando l’immediata comunicazione  della volontà di partecipazione con i propri atleti alla manifestazione (QUI L’ELENCO DEI QUALIFICATI).

La conferma della partecipazione degli atleti selezionati a partecipare alla manifestazione dovrà pervenire al Comitato FISI FVG esclusivamente tramite la Società di appartenenza con i nominativi degli Atleti ovvero nome cognome, anno di nascita corredato dai nominativi degli Allenatori S.T.F. accreditati con relativo numero di Tesserino Allenatore o Maestro entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 16 marzo alla mail crfvg@fisi.org, per il successivo inoltro al Comitato Organizzatore, come da regolamento F.I.S.I., specificando, inoltre, la giornata di arrivo e di partenza per la prenotazione alberghiera di atleti e tecnici.

L’assegnazione dell’hotel sarà effettuata dal Consorzio Corno alle Scale al ricevimento della prenotazione da parte del Comitato.

La sistemazione è prevista in camere multiple per gli atleti e doppie per i tecnici.

Si invitano, inoltre, le Società a comunicare tempestivamente via mail entro le ore 18.00 di lunedì  12 marzo gli eventuali atleti rinunciatari, per dar modo di convocare gli atleti inseriti quali riserve.
La Commissione Sci Alpino comunica che, in caso di rinuncia di tre o più atleti in una categoria, non saranno effettuati ulteriori ripescaggi.

Per quanto riguarda la prenotazione alberghiera di eventuali genitori e/o accompagnatori, si invitano gli stessi di effettuarla a parte contattando direttamente l’ufficio preposto al numero 347 1708606 o alla mail info@consorziocornoallescale.it.

PROGRAMMA PARTE A 
PROGRAMMA PARTE B