Le classifiche dei Campionati Regionali Master di sci alpino a Forni di Sopra

Forni di Sopra ha ospitato oggi lo slalom gigante valido per i Campionati Regionali Master.

La prova, inserita nel Gran Prix FISI FVG 2017-2018 e nel Circuito Speed Master Cup, è stata organizzata dallo Sci Club Monte Canin, che ha messo in palio il 1° Trofeo Extreme Racing.

Successi nei Master A di Gianluca De Prophetis (Alpe 2000), nei Master B di David Perissutti (Fornese, nella foto), nei Master C di Giorgio Pittino (Alpe 2000), nelle Master D Paola Collinassi (Sc Pordenone).
In gara anche Giovani e Seniores, non per i titoli regionali, con vittoria per Elisa Andreassich (Sc 70) e Enrico Pletti (Fornese).
Fra le Società l’Alpe 2000 precede Fornese e Sc 70.

Successivamente si è svolto un secondo gigante, sempre nell’ambito del Gran Prix FISI FVG 2017-2018 e del Circuito Speed Master Cup, con in palio il 7° Trofeo Elisabetta Pascolo.

Confermati i vincitori della prima gara con l’eccezione delle Master D, dove si è imposta Maria Teresa Zilli dello Sc Feletto. Anche la classifica per società non vede novità e quindi inevitabilmente anche la graduatoria combinata fra le due prove vede sempre Alpe 2000 davanti a Fornese e 70.

Domenica 4 marzo a Forni di Sopra, sempre per l’organizzazione dello Sci Club Monte Canin, si svolgeranno un gigante e uno slalom del GP FISI FVG, inseriti nell’Autodrive Ski Cup, con l’assegnazione del 1° Trofeo Pro Shop Rossignol Vicario Sport.

START LIST CAMPIONATI REGIONALI
CLASSIFICA 
CLASSIFICA CATEGORIE 
CLASSIFICA SOCIETA’

START LIST GARA 2 SABATO
CLASSIFICA
CLASSIFICA CATEGORIE

CLASSIFICA SOCIETA’

CLASSIFICA SOCIETA COMBINATA

START LIST GIGANTE DOMENICA 
START LIST SLALOM DOMENICA