Le classifiche della seconda giornata dei Campionati Regionali di fondo

Oggi la pista “Laghetti” di Timau ha ospitato una prova riservata a Superbaby, Baby e Cuccioli, i Campionati Regionali Ragazzi e le staffette dei Campionati Regionali Allievi-Aspiranti-Giovani-Seniores, il tutto inserito nel Gran Prix FISI FVG 2017-2018 di fondo.

Ha organizzato l’US Aldo Moro, che ha messo in palio il “Trofeo Nicholas Riolino“.

Per quanto riguarda le staffette, il titolo è andato all’US Aldo Moro con Ester Valle, Andrea Billiani e Luca Sclisizzo, argento all’ASD Camosci con Sara Cesco Fabbro, Loremzo Solero e Fabio Piller Cottrer, bronzo alla Timaucleulis con Valentina Bellina, Gianluca Puntel e Elio Ferigo.
La gara era aperta anche a squadra di altri Comitati o mista, con miglior tempo assoluto dell’Orsago (Viviana Druidi, Damiano Fontanive, Michael Galassi) e terzo per la mista Martina Di Centa-Andrea Gartner-Luca Rossi.

Per quanto riguarda i Ragazzi, nella 5 km maschile titolo a Gioele Arado dell’Edelweiss davanti a Sergio Barlocco dell’Aldo Moro e Federico Flora della Timaucleulis.
Tra le Ragazze, oro a Aurora Morassi della Timaucleulis (nella foto) su Astris Plösch del Weissenfels e Aurora Baron dell’Aldo Moro.

Nelle categorie dei più piccoli, successi nei Cuccioli di Ivan Cacitti (Aldo Moro) e Katia Mori (Aldo Moro), nei Baby di Gioele Pavoni (Fornese) e Aida Cesco Fabbro (Camosci), nei Superbaby di Aldo Moro (Timaucleulis) e Greta Romanin (Monte Coglians), con Aldo Moro davanti a Timaucleulis e Fornese fra le società.

PROGRAMMA
COMUNICATO GIURIA
START LIST INDIVIDUALE
START LIST STAFFETTA 

CLASSIFICA STAFFETTA
CLASSIFICHE INDIVIDUALE 
CLASSIFICA SOCIETA’