GP FISI FVG alpino, le classifiche dello skicross al Trofeo Biberon

Sotto una bella nevicata, i 126 atleti iscritti alla gara di skicross, hanno ufficialmente aperto il weekend di gare della 34a edizione del trofeo Biberon.

Sulla pista Cimacuta di Forni di Sopra, nonostante le condizioni meteo non positive, i giovani atleti delle categorie Baby e Cuccioli si sono lanciati lungo il percorso, perfettamente preparato dallo staff in pista, sostenuti dai propri compagni di club.

Successi nei Baby 1 di Enej Kukanja del Devin e della croata Zoe Dragicevic (seconda Gaia Gregori del 70), nei Baby 2 degli sloveni Jan Zizek (secondo Giovanni Dobrigna del Sacile) e Arjana Ribic (seconda Maia Codan del 70), nei Cuccioli 1 di Sofia Marchesi del XXX Ottobre e del croato Ziggy Vrdoljak (quarto Emil Kerpan del Devin), nei Cuccioli 2 di Giorgio Valgimigli della Fornese e della macedone Jana Atanasovska.

Al termine della gara si sono tenute le premiazioni nella palestra comunale con la presenza del sindaco di Forni di Sopra, Lino Anziutti, del presidente del CONI Friuli Venezia Giulia Giorgio Brandolin e del consigliere federale FISI Enzo Sima.

Domani, alle ore 10.15, sempre sulla Cimacuta, è in programma lo slalom.

PROGRAMMA
START LIST SKICROSS
CLASSIFICA SKICROSS

START LIST SLALOM

FOTOGALLERY PREMIAZIONI