Andrea Chelleris e Ginevra Quinz vincono all’European Kids Festival di Kranjska Gora

Tanti podi per i giovanissimi sciatori degli sci club FISI FVG nella terza edizione dell’European Kids Ski Festival, disputata sabato scorso a Kranjska Gora.

Nelle Superbaby seconda Giulia Bonanni del Cimenti Sci Carnia, ottava e decima Beatrice De Fant e Vittoria Reverdito del Bachmann Sport College.

Giulia Bonanni con la coppa per il 2° posto Superbaby

Nelle Baby terzo posto per Carlotta Buzzi Vidal del Bachmann, davanti alla compagna di squadra Aurora Piccinini. Poi dal quinto all’ottavo posto un poker dello Sci CAI Monte Lussari, con nell’ordine Greta Coleselli, Emma Princi, Rachele Paruzzi e Giorgia Menazzi; decima l’altra lussarina Eleonora Toscan.

Nei Baby arriva una doppietta, con il successo di Andrea Chelleris del Lussari davanti a Thomas Cinotti del Cimenti (nella foto di copertina rispettivamente in rosso e in nero); nei dieci anche altri due lussarini, con Giacomo Anselmi sesto e Thomas Zelloth nono.

Nelle Cucciole le sciatrici FISI FVG si sono scatenate: prima Ginevra Quinz dello Sci Club Sappada, seconda Ginevra Preschern del Bachmann, terza Alis Luna Cian dello Sc Sappada, quarta Giulia Mizzau del Cimenti. E ancora ottava Ilaria Billiani dello Sc Sappada e nona Caterina Turco del Cimenti.

Infine i Cuccioli, con il secondo posto di Luca Spaliviero del Lussari, il terzo di Mattias Piller Cottrer dello Sc Sappada e il quarto di Alvaro Del Pino Caballero del Bachmann. Dal sesto all’ottavo posto, inoltre, si sono piazzati nell’ordine Simone Colleselli del Lussari, Leonardo Fontanini del Cimenti e l’altro lussarino Simone Zanier.

CLASSIFICHE