Dal 7 gennaio ritornano i corsi dello Sci Club Feletto

Riceviamo dallo Sci Club Feletto e volentieri pubblichiamo.

Cominceranno domenica 7 gennaio 2018 a Sappada i corsi di Sci, Snowboard, Fondo e Nordic Walking/ciaspole dello Sci Club Feletto in collaborazione della scuola sci sappadina e il patrocinio del Comune di Tavagnacco.

Portare le giovani generazioni sulla neve è infatti il principale obiettivo dello Sci Club Feletto che pure nell’agonismo sia giovanile (da tre anni la collaborazione con lo Sc Monte Canin nella categoria baby-cuccioli) che master (al vertice in regione da oltre due lustri) ha un altro suo punto di forza.

I Corsi 2018 vengono proposti all’insegna della massima flessibilità: principianti, perfezionamento, avviamento all’agonismo; per bambini (dai 3 anni per i più precoci), ragazzi e adulti; giornalieri da 4 ore, oppure antimeridiani di 2 ore e mezza; si comincia alle 10 del mattino ma per “gli “svegliarini” anche alle 9! Domenica 4 febbraio happy end con gara di fine corso, premiazioni e nutella party.

Anche a Sappada chi ha lo stagionale Promoturismo FVG under 10 usufruirà dello ski-pass gratuito. Per i più grandi sconti riservati allo sci club.

Il tutto all’interno della proverbiale atmosfera “frendly” che lo Sci Club Feletto sa creare, soprattutto quando c’è di mezzo la neve. Il 90% dei partecipanti è tradizionalmente under 14 ma per i genitori (“Invece di andare in giro per baite a bere bombardini e P38…”) ci sono attività dedicate come fondo, nordic walking e ciapsole.

Le iscrizioni ai Corsi 2018 saranno aperte fino a venerdì 5 gennaio.

Intanto, è già iniziata Zoncolan l’attività dei gruppi promozionali giovanili (10 o 20 uscite) sullo coordinati di Anna Repetti.

Per informazioni ed iscrizioni:
– la sede di via Fermi 92/3, sopra la biblioteca comunale, è aperta da mercoledì a venerdì dalle 19.30 alle 20.30, tel. 392.2557180;
– e-mail sciclubfeletto@tin.it;
 Facebook;
– Info corsi: da lunedì a venerdì, orario 17-19, tel. 339.6446811.

(nella foto gruppi di mini sciatori ai corsi degli anni passati a Sappada)