Lo Sci Club Casarsa San Vito pronto ad una stagione di grandi soddisfazioni

Riceviamo dallo Sci Club Casarsa San Vito e volentieri pubblichiamo.

Lo Sci Club Casarsa San Vito ha presentato la stagione 2017-2018 nel corso di una serata alla quale hanno preso parte, tra gli altri, il vicesindaco di Casarsa Fernando Agrusti, diversi presidenti di associazioni locali, il presidente provinciale AICS Giorgio Mior, il presidente provinciale FISI Giulio Zanon, il Maggiore Pilota Roberto Corba in rappresentanza del V° ALE Rigel e Enzo Sima, consigliere della FISI e direttore del polo Promoturismo FVG di Piancavallo.

Nell’occasione sono stati presentati il nuovo presidente del sodalizio Carlo Cecon e il consiglio direttivo.
Cecon ha illustrato il futuro corso dell’associazione e le numerose attività che verranno svolte durante il suo mandato. In particolar modo è stato evidenziato come il club intenda mettersi a disposizione della comunità per soddisfare il bisogno di sport e di empatia che questo produce fra ragazzi e famiglia.

Un premio è stato assegnato allo storico presidente dello Sci Club Casarsa San Vito Giovanni Bettagno, che rimane sempre presente all’interno del club per mettere a disposizione la sua grandissima esperienza.

Sima, nel ringraziare il club per il lavoro svolto e il Maggiore Corba, ha evidenziato come sia importante il connubio associazionismo-esercito.

In chiusura Cecon ha ringraziato i numerosi presenti, augurando e augurandosi un anno sportivo carico di soddisfazioni.