Aggiornamento della FISI a Milano per i genitori degli sciatori

La Scuola Tecnici Federali della FISI, che si occupa di formazione e aggiornamento, a partire dall’anno 2017 ha dato forma alla nuova modalità di aggiornamento a crediti formativi erogando diversi corsi su tematiche specifiche con l’obiettivo di fornire sempre più complete competenze.

Gli aggiornamenti che contengono argomenti che possono interessare, insieme agli allenatori, i GENITORI, gli insegnanti, i dirigenti sportivi e istituzionali sono aperti a tutti e considerati “open”. L’intento della Federazione è quello di coinvolgere tutte le figure che ruotano attorno ai giovani sportivi con l’obiettivo di rafforzare le relazioni che intercorrono fra esse.

La Scuola Tecnici Federali invita i genitori degli atleti appartenenti agli Sci Club dei Comitati Regionali a partecipare all’aggiornamento “open” dei giorni 15-16 Settembre che si terrà presso la Federazione Italiana Sport Invernali in Via Piranesi 46 a Milano.

Il tema che verrà trattato in questo aggiornamento è “PSICOLOGIA DELLO SPORT: IL RAPPORTO ALLENATORE, ATLETI E GENITORI”

Potrà essere un momento di formazione, condivisione e confronto su tematiche che ogni giorno ci si trova ad affrontare insieme per lo sviluppo e la crescita dei giovani atleti.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI