Iscrizione alle Liste Punti FIS 2017/2018: info utili

Si informa che dal 1° giugno sono aperte le iscrizioni alle Liste Punti FIS On-line per le discipline:

– Sci Alpino (compreso Carving)
– Sci Alpino Master
– Snowboard
– Freestyle
– Sci di Velocità
– Salto Speciale
– Combinata Nordica
– Telemark

Le circolari, alle quali le Società devono strettamente attenersi, contenenti le istruzioni per l’iscrizione degli atleti e le modalità di pagamento, sono disponibili sul sito federale al seguente link: hhttp://www.fisi.org/federazione/liste-fis.

La guida operativa per le Società (sistema FisiOnline) è disponibile sul sito federale al seguente link: http://www.fisi.org/federazione/liste-fis.

Si evidenzia che gli atleti “infortunati” (injured per FIS), per mantenere tale stauts, devono essere immediatamente iscritti dalle Saocietà. E’ possibile visualizzare l’elenco degli atleti “injured” al seguente link: http://fisi.win.hosting.kpnqwest.it/ris_pen.asp (colonna riduzione internazionale).

Si ricorda che, per i soli atleti di “nuova iscrizione” e quelli diventati “maggiorenni” all’atto dell’iscrizione stessa, le Società devono inviare all’Ufficio Liste Punti FIS federale la ” Dichiarazione dell’Atleta per una Licenza Internazionale (FIS)“, stampata direttamente dal sistema FisiOnline (non saranno accettate altri tipi di dichiarazioni).

NON devono essere inviati, invece, perché non richiesti, i seguenti documenti:

Copia del Pagamento (l’importo viene addebitato direttamente nel “borsellino” della Società);
Certificato d’Idoneità Medica (non necessario per l’iscrizione alle Liste Punti FIS).