A Piancavallo un torneo di calcetto riservato agli sci club regionali

Riceviamo dallo Sci Club Pordenone e volentieri pubblichiamo.

Domenica 23 luglio a Piancavallo si  svolgeranno due tornei di calcetto riservati a tutti gli sci club della regione.

I Tornei “Al Fresco” si disputeranno dalle 9 alle 12 e proseguiranno poi fino alle 19 presso i campi di calcio Le Roncjade.

Un torneo è riservato ai ragazzi fino ai 17 anni (dal 2005 al anno 2000) e uno per maestri di sci, allenatori, genitori e dirigenti.

Lo scopo del torneo è di ritrovarsi e far festa anche quando non c’è neve.

L’organizzazione è curata dallo sci club Pordenone, che si farà aiutare per l’occasione da un gruppo esperto di arbitri.

La quota di partecipazione è fissata in 35 euro a squadra + 10 euro a partecipante, che avrà diritto alla t-shirt del torneo e alla bibita e pastasciutta offerta dal ristorante Le Roncjade.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento di 8 squadre Adulti e 6 squadre Juniores e comunque entro il 16 luglio.

Chi volesse partecipare, ma non ha la squadra, potrà ugualmente iscriversi con quota a 15 euro e sarà l’organizzazione a inserirlo in adeguata collocazione.

Il torneo è aperto anche al gentil sesso, mamme, maestre di sci, allenatrici eccetera. In questo caso la squadra che le schiera sarà avvantaggiata con due rigori.

A breve seguirà regolamento dettagliato.

Adesioni alla mail sciclubpordenone@gmail.com oppure chiamando il 338/6128164.