Sullo Zoncolan la Festa sociale dell’US Aldo Moro

Riceviamo dall’US Aldo Moro e volentieri pubblichiamo.

Come da tradizione, domenica 2 aprile si svolgerà la Festa sociale aperta a tutti gli atleti, soci, familiari ed amici dell’U.S. Aldo Moro.
L’incontro sarà l’occasione per trascorrere in compagnia, una piacevole giornata di sport e di relax insieme anche ai nostri campioni.

La festa si svolgerà sul Monte Zoncolan con l’organizzazione di una gara a squadre con la stessa formula di questi ultimi anni. Verranno coinvolte le discipline della corsa, dello sci di fondo e dello sci alpino + freestyle e sci di alpinismo. Le squadre composte da elementi estratti a sorteggio (uno per ogni disciplina) si confronteranno distintamente nella propria specialità. Ogni singola gara avrà una propria classifica, sarà poi la somma delle varie gare individuali (a punti) a determinare quella finale a squadre. 

Ci preme sottolineare che la competizione non è assolutamente agonistica, non sarà impegnativa e pertanto accessibile a tutti, la partecipazione è rivolta a chiunque, dai bambini ai nonni.

Orari:
– 9.00 Ritrovo nella Piazzetta fronte Panificio Cooperativo a Paluzza, per ragazzi/e che non possono essere accompagnati dai familiari (contattare gli allenatori per il trasporto);
– 9.45 Ritrovo M.te Zoncolan (piazzale parcheggi), conferma iscrizioni ed estrazione delle squadre;
– 11.00 circa Partenza delle gare.

Terminata la “garetta”, verso le ore 12.00, sarà servito il pranzo sociale; seguiranno le premiazioni e la lotteria.

Il pranzo, le premiazioni e la lotteria si svolgerà in caso di bel tempo, direttamente all’aperto sul M.te Zoncolan, se le condizioni climatiche non fossero favorevoli questa parte del programma si terrà presso la ex caserma “M. P. Mentil” di Paluzza nella locale sede A.N.A

Il pranzo è offerto dalla Società a tutti i giovani atleti (dai Super Baby agli Juniores). Per gli adulti ed i familiari la quota è fissata in 10,00 euro a testa.