Domenica la 13a edizione della Ski Alp Tuglia

L’ASD Monte Coglians organizza per domenica 19 Marzo la 13a edizione della Ski Alp Tuglia – 2^ Ski Alp Entralais “Memorial Giorgio Corso”, con partenza alle 9.30 dalla Carnia Arena di Forni Avoltri.
Oltre alla classica cronoscalata fino alla Malga Tuglia (dislivello positivo 570 metri), anche quest’anno viene riproposta la gara “long”, che prevede la salita al Passo Entralais a quota 2190 mt. (dislivello positivo 1160 metri) con cambio pelli e discesa alla malga stessa.
Entrambe le manifestazioni sportive sono aperte a tutti gli appassionati (OPEN) ma per la gara “long” è obbligatorio avere al seguito Artva, pala, sonda e casco, come meglio specificato nel  regolamento consultabile sul sito www.centrobiathlonforniavoltri.it.
Anche le iscrizioni on line a prezzo agevolato si possono effettuare sulla home page cliccando >competizioni>ski alp tuglia.
E’ possibile comunque iscriversi sul posto la mattina della gara fino alle ore 9.
Seguirà il ricco pasta party presso il Ristorante al Biathlon e poi via al divertimento con la musica live all’aperto di Mario Dj.

Ricordiamo che questa manifestazione non fa parte del Grand Prix FISI FVG di sci alpinismo, il cui prossimo appuntamento è previsto domenica 26 marzo a Collina di Forni Avoltri in occasione della Sci Alpinistica Monte Floriz, valida in quest’occasione anche per il Campionato Regionale Individuale.