Test Atletici “Fisi Young” alla fiera Skipass di Modena

Proponiamo una comunicazione della Scuola Tecnici Federali rivolta a tutti gli sci club.

La fiera Skipass di Modena è alle porte e la Scuola Tecnici Federali, oltre che a creare e diffondere cultura sulle buone pratiche da seguire per praticare a tutti i livelli e a ogni età con piacere, divertimento e in piena sicurezza gli sport della montagna, disporrà all`interno del proprio stand una palestra attrezzata per somministrare alcuni test atletici della batteria “Fisi Young” dedicati agli atleti dello sci alpino in età dello sviluppo.

I preparatori delle squadre nazionali, come anche gli allievi del corso preparatori Fisi-Stf delle scorse edizioni avranno cura di monitorare quanto.

Vi invitiamo pertanto a partecipare con i vostri atleti oltre che a conoscere da vicino in maniera più approfondita, a livello teorico e pratico, la batteria “Fisi Young”.

Le giornate a vostra disposizione andranno da sabato 29 ottobre al martedì 1° novembre (escluso la domenica) sempre a partire dalle ore 14:00.

Per questioni organizzative preghiamo tutti gli interessati di farcelo sapere tempestivamente inviando una mail a stf@fisi.org, specificando nome del club/comitato, giorno in cui sareste disposti a somministrare i test, numero degli atleti ed eventuali accompagnatori/allenatori.