Dai Ragazzi ai Giovani, tutto il fondo FISI FVG a Planica

Il fondo giovanile del Comitato FISI FVG si è ritrovato a Planica per un allenamento nella struttura al coperto della località slovena, posizionata a due passi dai trampolini dove si svolgono le gare di Voli di Coppa del Mondo di salto con gli sci, fra le più spettacolari dell’intero circuito.

Ieri quindi si sono ritrovati assieme la squadra di Comitato e gli Osservati Allievi, in raduno da qualche giorno a Tarvisio, e i Ragazzi/Allievi impegnati nel secondo appuntamento promosso dalla Direzione Tecnica, guidata da Francesco Silverio e Claudio Cimenti.

L’occasione perciò per ritrovarsi, per fare una foto di gruppo, ma anche per ascoltare i consigli dei campioni olimpici Silvio Fauner e Pietro Piller Cottrer, cresciuti nel nostro Comitato ed approdati al massimo risultato per uno sportivo, l’oro a cinque cerchi.

La Direzione Tecnica, oltre a sottolineare la gradita visita del presidente del Comitato Franco Fontana, coglie l’occasione per ringraziare per la preziosissima collaborazione di Mariano Malfitana, dello Sci Club Weissenfels e del Gs 2002 Tarvisio.