Calendario FVG fondo, classifiche Trofeo “Panorama”

Mirco Romanin
Mirco Romanin

Si è disputato oggi il 24. Trofeo Panorama, prova del circuito regionale 2015-2016 di sci di fondo organizzata a Piancavallo dallo Sci Club Panorama.

Per tutte le categorie era in programma una prova Mass Start a tecnica libera, con prime partenze alle 9.30 affidate alla 30 km Senior/Master maschile e alla 20 km Juniores femminile.

Selene Arado
Selena Arado

Successi di categoria per Chiara Polo (Fornese) e Gioele Pavoni (Fornese) nei Superbaby, Sofia Del Fabbro (M.Coglians) e Ivan Cacitti (Aldo Moro) nei Baby, Francesca Tessarolo (Weissenfels) e Gioele Arado (Edelweiss) nei Cuccioli, Elisabetta Tarussio (Aldo Moro) e Cristian Cencini (M.Coglians) nei Ragazzi, Selene Arado (Edelweiss) e Giosuè Ravelli (Bachmann) negli Allievi, Tamara Plösch (Gs 2002) e Cristian Ferigo (Timaucleulis) negli Aspiranti, Alice Vegliach (Sc 70) e Marcello De Martin (Forestale) negli Junior, Mirco Romanin (M.Coglians) e Licia Piller Hoffer (Sc Orsago-VE) nei Seniores.

Tra le Società si impone l’US Aldo Moro su Fornese e Timaucleulis.

Da parte del settore tecnico del Comitato FISI FVG un particolare ringraziamento ai tecnici del polo Promoturismo FVG di Piancavallo, con in prima fila il direttore Enzo Sima, per il supporto fondamentale in considerazione delle abbondanti nevicate dei giorni e delle ore precedenti la manifestazione.

START LIST
CLASSIFICA SOCIETA’

CLASSIFICA
CLASSIFICA CATEGORIE

(nella foto il podio di Società)

FOTOGALLERY PODI