Eydallin e Bicocchi secondi nello slalom Fis Njr di Sappada

Podio Giovani femminile
Podio Giovani femminile

Due secondi posti assoluti e tanti podi Aspiranti nello slalom che ha concluso la tre giorni di Sappada dedicata alle FIS NJR, gare organizzate dallo Sci Club Sappada con in palio il Trofeo “Volksbank Popolare Alto Adige”.

La prova femminile ha visto, come ieri, la vittoria dell’altoatesina Vera Tschurtschenthaler con 2″30 su Valentina Eydallin, esponente della squadra FISI FVG e del Bachmann ASD. Un solo centesimo le ha consentito di scavalcare nella seconda manche l’austriaca Anna-Maria Gassner, terza.
Molto brava anche Allegra Scarpa, l’udinese della squadra provinciale e del Cimenti Sci Carnia, quarta assoluta a 0″13 dal podio e vincitrice fra le Aspiranti davanti a Katrin Don dello sk Brdina e della squadra provinciale di Trieste.

IMG_8211
Podio Giovani maschile

Nella competizione maschile secondo posto per Matteo Bicocchi dello Sc 70, che al comando dopo la prima manche, al traguardo ha chiuso con 0″24 di ritardo dal croato Luka Gobec. Terzo a 0″38 il cortinese Federico Lorenzi, mentre Samuele Martinuzzi del Cimenti è giunto quarto.

Negli Aspiranti Luca Taranzano del Bachmann è giunto secondo a soli 11 centesimi dal trentino Patrick Van Loon.

START LIST
CLASSIFICHE
CLASSIFICHE CATEGORIE

(nella foto in alto il podio Aspiranti femminile)