L’Asd Bachmann partner di “Cortinissima ’56”

L’ASD Bachmann Cultura&Sport in questo weekend sarà partner ufficiale di M’Over a Cortina d’Ampezzo, in occasione di “Cortinissima ’56, l’evento celebrativo dei 60 anni dell’ Olimpiade invernale del ’56.

La Regina delle dolomiti riaccende quindi la passione per la fiamma olimpica, dando l’opportunità ai numerosi ospiti convenuti di rivivere emozioni e sensazioni uniche, sciando e gareggiando sulle mitiche piste del comprensorio e godendo dei piaceri del gusto e del palato, grazie alle tappe programmate presso rifugi e ristoranti rinomati. Altri eventi collaterali e momenti celebrativi renderanno questa esperienza ed iniziativa indimenticalbile.

IMG_2946A fare gli onori di casa ci sarà il campione cortinese Kristian Ghedina (tedoforo olimpico a Torino nel 2006) con cui si avrà l’opportunità di sciare nelle giornate dell’evento.

Domenica 21 si terrà il gigantissimo, aperto a tutti, sulla pista delle olimpiadi del 1956 sul Faloria, con la presenza anche della campionessa olimpica Deborah Compagnoni e del marito Alessandro Benetton.

Una prestigiosa collaborazione per il Bachmann, nata dalla passione per il mondo dello sci e dalla professionalità che lo accomuna a M’Over Cortina. I tarvisiani saranno presenti con il direttore tecnico Tiziana Candoni, gli allenatori Ciro Di Piazza ed Andrea Lazzaro che affiancheranno gli istruttori e maestri di M’Over Alberto Pivato, Christian Leischner, Maurizio Sommariva ed il grande Kristian Ghedina. Un gruppo unito per condividere lo spirito dell’evento e l’amore per la montagna.

Le informazioni e programma di Cortinissima 56 sono disponibili su www.moversport.it.