Tante novità per lo Snow Sonic 2016 di Piancavallo

SS-NEWS-PALAZZETTO-FINAL-LANDSCAPESnow Sonic, il festival di musica internazionale e sport invernali organizzato da Forward Motion che si svolgerà a Piancavallo dal 26 al 28 febbraio, presenta la novità assoluta del main stage: il palasport polifunzionale, che ospiterà il main event in programma sabato sera 27 febbraio con DJ di caratura internazionale.

L’evento ormai è diventato un appuntamento da non perdere per gli appassionati della montagna e della buona musica e si inserisce nel circuito di attività promosse dal Comune di Aviano, in collaborazione con la PromoTurismo Fvg. Nella tre giorni dedicata a music & fun ad alta quota, spazio anche ai contest di snowboard e freeski, live street art, percorsi enogastromonici e un contest per video e instagramer (attività sportive e multimediali).

SS-ARTIST-5Il PROGRAMMA

Venerdì 26 febbraio: sarà la musica hip-hop, d&B e dancehall il tema principale della giornata musicale e cominceranno anche le prime attività al Funkpark.

Sabato 27 febbraio: giornata clou del festival dall’alba al tramonto, con spazio ai contest di snowboard e freeski, live street art e tornei. Primo ospite annunciato gli HOWL ENSEMBLE AKA Giovanni Verrina e Germano Ventura alla Genzianella, mentre il Palasport polifunzionale di Piancavallo ospiterà il main stage con DJ di fama internazionale (la Line up definitiva sarà presentata la prossima settimana).

Domenica 28 febbraio: continueranno le attività sportive allo Snowpark, dovre troveranno sede anche video e instagram contest. Gran chiusura con DJ set party e degustazioni enogastronomiche alla Genzianella e nella suggestiva cornice della baita Arneri.

Snow sonic 2016 come in passato coinvolgerà diverse realtà del comprensorio turistico di Piancavallo. Oltre al palasport polifunzionale, la vera novità di quest’edizione, conferme arrivano dalla Genzianella e dalla suggestiva location della baita Arneri, mentre lo Snowpark sarà il teatro per tutte le attività ludiche e di intrattenimento oltre che per icontest di freestyle di snowboard e freeski.

Per l’occasione sono disponibili pacchetti per tutte le esigenze e per tutte le tasche (aperte le prevendite sul sito www.snowsonic.it).

#SnowSonic16: media, social, info e contatti