Dal 10 gennaio i corsi dello Sci Club Feletto

Cominceranno domenica 10 gennaio 2016 a Sappada i corso di Sci, Snowboard, Fondo e Nordic Walking dello Sci Club Feletto in collaborazione della scuola sci sappadina e il patrocinio del Comune di Tavagnacco.
E’ infatti l’attività rivolta ai più giovani (senza naturalmente dimenticare i master, da 10 anni al top in regione) ad assorbire le migliori risorse dello Sci Club Feletto che nel 2014 ha festeggiato i 40 anni di attività.
I corsi sono all’insegna della varietà e della flessibilità (principianti, perfezionamento, avviamento all’agonismo; per bambini, ragazzi e adulti; giornalieri da 4 ore, oppure antimeridiani di 2 ore e mezza): il tutto all’interno della proverbiale atmosfera informale che lo Sci Club Feletto sa creare, soprattutto (ma non solo…) quando c’è di mezzo la neve. Il 90% dei partecipanti è tradizionalmente under 14 ma per i genitori (“invece di andare in giro per baite a bere bombardini e P38”, c’è scritto nel comunicato n.2) ci sono attività dedicate come fondo, nordic walking e ciapsole.

Le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 9 gennaio.

Continua anche l’attività dei gruppi agonistici giovanili – affidati a Fabio Brumat, Anna Repetti e Roberto Silvestrin.
Nella palestra di via Carnia a Feletto proseguiranno anche dopo Natale, e si concluderanno a metà aprile, i corsi di ginnastica presciistica (mar-gio ore 20-21) iniziati ad ottobre ed affidati alle sapienti cure dei “torquemada” Federico e Michele.
Per informazioni ed iscrizioni: la sede di via Fermi 92/3 sopra la biblioteca comunale è aperta lun-mer-ven dalle 19.30 alle 20.30, tel/fax 0432.573677; e-mail: sciclubfeletto@tin.itwww.sciclubfeletto.itfacebook.com/scisclubfelettoa.d.